Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Como

Ac: Franco Ronconi
è il nuovo Presidente diocesano

Franco Ronconi, nuovo presidente di Ac

Oggi è stata resa nota la nomina a Presidente diocesano Ac di Franco Ronconi, 49 anni, ingegnere, già presidente dell’Ac parrocchiale di Morbegno. Il vescovo Oscar, ricevuta, come da prassi associativa, la terna di nomi eletta dal Consiglio diocesano del 2 maggio, ha proceduto alla nomina.

La Presidenza diocesana per il triennio 2020-2023 risulta così composta: Franco Ronconi Presidente diocesano; Laura Bellandi ed Emy Sosio, Vicepresidenti Settore Adulti; Matteo Cristina e Greta Frigerio, Vicepresidenti Settore Giovani; Paolo Arighi e Michela Bonola, Responsabile e Viceresponsabile Acr. Assistenti diocesani don Marco Zubiani (Unitario e Adulti) e don Pietro Bianchi (Giovani, Msac, Acr).

Successivamente verranno nominati il Segretario e l’Amministratore diocesani e si completerà la composizione della Presidenza.

Al nuovo Presidente e alla nuova Presidenza gli auguri più fraterni e cordiali dell’associazione che esprime gratitudine al vescovo Oscar per questa ulteriore prova di affetto e di stima. Sul numero di Insieme che uscirà martedì il saluto e il pensiero di Franco Ronconi.

Posted in Amministrazione, Notizie Unitarie, Settore Adulti, Settore Giovani and tagged with , , , , , , , , , , , . RSS 2.0 feed.