Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Como

Equipe Famiglia: nel mese di maggio
preghiera on line ogni domenica sera

La statua mariana nel santuario di Caravaggio dove il 1 maggio si è tenuta la preghiera di affidamento dell’Italia a Maria

Riceviamo dall’Equipe Famiglia di Ac e pubblichiamo:

“Carissima Famiglia, seppur costretti nelle nostre case durante questa quarantena non vogliamo perdere l’occasione di vivere il mese di maggio nella preghiera con Maria.  Nel mese mariano per eccellenza l’Equipe Famiglia di Ac propone cinque momenti di preghiera e riflessione a misura di famiglia. Una preghiera pensata per (e con) genitori e figli, con particolare attenzione ai più piccoli.  Ci vedremo on-line nelle 5 domeniche di maggio, ore 21:00 (collegamento a partire dalle ore 20:45 per iniziare puntuali). Questo invito non è solo per la tua famiglia, ti chiediamo di aiutarci a diffonderlo proponendolo anche ad altre famiglie.

Per gestire gli accessi alla piattaforma è necessaria una conferma entro sabato sera 2 maggio, all’indirizzo equipefamiglia@azionecattolicacomo.it indicando il nome della famiglia. Vi invieremo via mail i dettagli per il collegamento e il materiale a supporto della preghiera. Anna e Marco Marini Equipe Famiglia AC.

Posted in Senza categoria. RSS 2.0 feed.