Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Como

Assemblea diocesana
“Servire e dare la propria vita”

Domenica 27 settembre si terrà a Delebio l’Assemblea diocesana di inizio anno. Riportiamo la lettera che la Presidenza diocesana ha inviato ai presidenti territoriali e ai rappresentanti Ac nei vicariati.

Cari amici, raccogliamo insieme l’invito della presidenza nazionale! Quello che sta per iniziare sarà un anno in cui davvero dovremo e potremo metterci alla prova. Cerchiamo di fare memoria di ciò che abbiamo vissuto e guardiamo avanti, senza fermarci a fare l’elenco di cosa non si può fare, ma ponendo atenzione a tutto quello di cui le realtà delle nostre comunità e dei nostri territori hanno più bisogno. Desideriamo ritrovarci tutti insieme, con rinnovato entusiasmo, per dare l’avvio al nuovo anno associativo. L’ appuntamento è per domenica 27 settembre a Delebio con l’assemblea di inizio anno, aperta a tutti, soci e simpatizzanti.

Un invito speciale sarà rivolto ai ragazzi e ai giovanissimi che faranno il «passaggio» ai gruppi di età maggiore. Durante l’incontro seguiremo naturalmente le norme igieniche e sanitarie per la prevenzione della diffusione del coronavirus. Nei prossimi giorni riceverete il volantno, il programma e le note tecniche per l’assemblea. Nel frattempo vi chiediamo di portare a tutti gli associati l’invito a partecipare. Sarà l’occasione per rinsaldare i legami fraterni che abbiamo cercato di tenere vivi in questo periodo. Il Signore accompagni il nostro cammino. A presto. – La presidenza diocesana –

Posted in Notizie Unitarie. RSS 2.0 feed.